Chi siamo

Il gruppo “Passione Ornitologica” nasce agli inizi del 2011 nella ridente cittadina pugliese della provincia di Bari famosa per le ceramiche ma soprattutto per i suoi fiori, stiamo parlando di “Terlizzi”, ed è proprio per questo che abbiamo voluto inserire sotto il nostro logo la scritta Allevamento Amatoriale "Città dei Fiori”.

Siamo quattro allevatori, ma soprattutto grandi amici con un'unica passione l’allevamento di Canarini di Colore e Agapornis Personata, ci conosciamo da oltre vent’anni, ma soltanto lo scorso anno abbiamo deciso, non senza qualche perplessità ed intoppi, di ufficializzare quello che in realtà era già un gruppo.

Quindi nel 2011 grazie alla tenacia di qualcuno di noi, o meglio di uno di noi, ecco “Passione Ornitologica”, chi siamo ….. eccoci Michele, Giuseppe, Pietro e Raffaele, in rigoroso ordini di età, il nostro è un gruppo aperto pronto ad accogliere altri allevatori che desiderano unirsi a noi, pochi i requisiti richiesti, discreta  produzione qualitativa e naturalmente iscrizione alla FOI.

Dal novembre 2013 un nuovo grande amico si è aggiunto al gruppo Emanuele, benvenuto tra noi.

I nostri utenti

I nostri utenti sono tutti coloro che vorranno farci visita, amanti della natura degli animali in generale ma soprattutto appasionati di ornitologia.

Perchè il sito e il gruppo

Il sito e quindi il gruppo vuole contribuire alla diffusione di questo nostro hobby, e perché no anche a far conoscere la nostra produzione alata ed è diretto a tutti coloro che condividono la passione per il mondo ornitologico e l’amore per questi piccoli amici che spesso addolciscono le giornate della nostra vita.